• Per fornire i migliori scarponi da neve | UGG Stivali
  • Per fornire i migliori scarponi da neve
  • UGG Stivali
  • Vendita online ugg Genuine | UGG Italia
  • Vendita online ugg Genuine
  • UGG Italia
  • UGG Prezzo
Secondo il Business Insider ha riferito che Brian Smith nel 2014 sul piccolo Business Summit di New York il mese scorso circa la sua storia:

Più di 30 anni fa, è stata fondata all'inizio del marchio UGG, Smith non sa come gestire un'impresa. Ha solo avuto $ 200 e ordinato 6 paia di campione UGG scarpe, tuttavia nessuno crederà che gli stivali sarà popolari, sta cercando di vendere.

Ma Smith rimase fiducioso per il successo di felice ignoranza. "Non si preoccupano ancora cercando di vendere un paio di scarpe, siamo appassionati di immaginare quello che diventerà un uomo ricco, Smith subito capito, volontà di americani in veste di pecore, come una sorta di materiali delicati, fragili, a differenza dell'Australia che metterà nei giorni di neve, che è il ragione primaria prodotti difficili da vendere. Ma Smith crede ancora, e durante la navigazione concorsi in furgoni andarono stivali venditi porta a porta a negozi di surf.

Stivali UGG ottenne il riconoscimento pubblico, ma Smith trovato un prodotto stagionale, venduto solo in inverno. Ma lui rimane convinto che suo prodotto, facendo a pezzi e pezzi di lavoro in tempo di estate, freddo, basta concentrarsi sulla vendita stivali UGG.

ugg Guardando indietro il marchio qualche anno fa, Smith ritiene sua ignoranza originale lo teneva motivati. "Se avessi saputo di tali barriere e ostacoli, potrei aver rinunciato, ma l'ignoranza tutto fa accadere. Se non ho l'ignoranza, ora sapete UGG. ?BR>
Prima della creazione di preparazione aziendale è molto importante, ma è Smith fiducioso di UGG stivali per fare la sua strada per avere successo. Se all'inizio perché avevo paura di rinunciare a una corsa questa stagione, egli sarebbe non hanno costruito questa azienda vale miliardi di dollari.

UGG Australia:

Il 70 's del secolo scorso, spesso vanno a l'Australia surf americani hanno spesso negozio specializzato per comprare un paio di stivali di montone Ugg sul terreno da portare a casa. Nel 1978, vive negli Stati Uniti, surfer California Australia Brian Smith e Doug Jensen è diventato Australia paese in pelle Ugg Stivali produttori di distributori di Ugg importazione negli Stati Uniti occidentali. Inizialmente invocata da parenti e amici per fornire $ 20.000 in imprese start-up.